Spedizione gratuita per ordini di almeno 45 EUR e spedizione gratuita per la restituzione.

Amazon Alexa non funziona

Verifica di avere installato l'app Amazon Alexa sul tuo dispositivo. Se necessario, scarica l'app Alexa da Google Play o dall'App Store. Dopo aver collegato le cuffie al dispositivo, segui le istruzioni nell'app per configurare Alexa.

Logo dell'app Amazon Alexa

Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Se la pressione del pulsante dell'assistente vocale non attiva Alexa correttamente, ecco alcune operazioni che puoi eseguire:

Assicurati che il pulsante dell'assistente vocale sia impostato su Amazon Alexa. Nell'app Bose Music, seleziona Settings (impostazioni) > Voice Assistant (assistente vocale) > Alexa. Per completare la configurazione delle cuffie con Alexa, potresti dover toccare "Go to App" (vai all'app)

Riavvia il dispositivo

Connetti il dispositivo mobile al Wi-Fi®

Disattiva e riattiva il Bluetooth®

Cancella l'elenco dei dispositivi Bluetooth delle cuffie tenendo premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi. Dovresti sentire il messaggio "Device list cleared" (elenco dispositivi cancellato) dalle cuffie. Sul dispositivo, accedi alle impostazioni del Bluetooth e rimuovi le cuffie. Ricollega le cuffie al dispositivo

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback