SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Regolazione dei livelli di riduzione del rumore

La funzione di riduzione del rumore limita i rumori indesiderati, offrendo prestazioni più chiare e realistiche. Ogni volta che si accendono le cuffie, la riduzione del rumore è attiva al livello massimo (10). È possibile impostare il livello predefinito di riduzione del rumore per l'accensione, utilizzando l'app Bose Music.

Scegliere il livello di riduzione del rumore desiderato in base alle proprie preferenze e all'ambiente di ascolto. Quando si aumenta la riduzione del rumore, diminuisce il rumore esterno indesiderato. Quando si diminuisce la riduzione del rumore, si sente maggiormente il rumore esterno.

Livelli predefiniti di riduzione del rumore

Per impostazione predefinita, il pulsante di controllo del rumore permette di alternare in sequenza tre livelli di riduzione del rumore: 0 (massima percezione), 5 (parziale percezione) e 10 (massima riduzione del rumore).

Impostazione predefinita Descrizione
0Fornisce una totale consapevolezza dell'ambiente circostante come se non indossassi le cuffie
5Blocca la maggior parte dei rumori a bassa frequenza, come il rombo di un treno o il ronzio di un aspirapolvere, ma fornisce comunque una certa consapevolezza dell'ambiente circostante. 
10La tecnologia di riduzione del rumore di prima qualità elimina praticamente tutti i rumori esterni intorno a te. 

Per scorrere i livelli predefiniti di riduzione del rumore, premi e rilascia il pulsante di controllo del rumore. Ripeti l'operazione finché non senti il livello desiderato. Puoi personalizzare i livelli predefiniti di riduzione del rumore tramite l'app Bose Music, selezionando Settings (impostazioni) > Noise Cancellation (riduzione del rumore). Puoi anche utilizzare l'app Bose Music per accedere a tutti i livelli di riduzione del rumore (0-10)

Pulsante di controllo del rumore sul padiglione sinistro

Modalità di conversazione

La modalità di conversazione è una funzione utile per mettere in pausa l'audio e contemporaneamente assicurare la massima percezione dell'ambiente circostante, ad esempio per conversare brevemente con qualcuno o se si vogliono ascoltare tutti i rumori esterni.

Attivazione della modalità di conversazione

Tieni premuto il pulsante di controllo del rumore per 1 secondo.

Pulsante di controllo del rumore sul padiglione sinistro

Disattivazione della modalità di conversazione

Premere un pulsante qualsiasi o toccare la superficie touch. Le cuffie tornano al livelli di riduzione del rumore precedente e riprendono la riduzione dell'audio.