Consegna e resi gratuiti
 

Aggiunta di un'altra sorgente musicale

Si applica a:

  • Diffusore SoundDock® XT

È possibile collegare al sistema anche altri dispositivi audio, come un lettore digitale portatile. Per farlo, è necessario un cavo audio stereo con connettore mini da 3,5 mm (non in dotazione) adatto al dispositivo audio, da collegare al connettore AUX IN sul retro del sistema SoundDock.

Collega il cavo audio del dispositivo al jack AUX IN sul retro del sistema SoundDock. Se l'iPod® o l'iPhone® non è inserito nel dock, il dispositivo connesso avvia automaticamente la riproduzione una volta inviato il segnale audio al sistema SoundDock.

Imposta il volume massimo sul dispositivo connesso, quindi utilizza i pulsanti del volume del sistema SoundDock per regolare il livello.

Nota:

tieni premuti i pulsanti volume + e volume - per due secondi per attivare la riproduzione del dispositivo collegato attraverso il sistema se l'ipod o l'iphone è in carica nel dock.

Volume +

Volume -

L'iPod o l'iPhone si carica durante la riproduzione audio dal dispositivo connesso.

tieni premuti i pulsanti volume + e volume - per due secondi per passare dal dispositivo connesso all'ipod o iphone nel dock.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback