Disponibile per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi, con periodo di prova di 90 giorni e spedizione standard gratuita.

Contatti

Non verranno esibite proposte commerciali a meno che questo servizio non venga richiesto esplicitamente. Per Bose, le preferenze in materia di privacy sono una cosa seria. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy .

Seleziona il motivo dell'e-mail

Italia

Conferma l'indirizzo. Intendevi:
Usa indirizzo

Per confermare la ricezione del tuo messaggio, invieremo un'e-mail di conferma all'indirizzo specificato. Nota: le e-mail del servizio di assistenza clienti Bose vengono inviate dall’indirizzo sales_support_IT@bose.com e le e-mail del team di assistenza tecnica dall’indirizzo technical_support_IT@Bose.com. Alcuni filtri per la posta indesiderata potrebbero impedirti di ricevere le nostre risposte. Se non ricevi un'e-mail di conferma nell’arco di alcune ore, aggiungi sales_support_IT@bose.com e technical_support_IT@Bose.com all'elenco di indirizzi attendibili del filtro per la posta indesiderata.