Prova gratuita di 90 giorni, 2 anni di garanzia e consegna standard gratuita per ordini superiori a € 45
Icone di cuffie, auricolari e occhiali da sole

Ecco le nostre nuove cuffie, i nostri auricolari e le ultime novità nel campo del suono

Approfondimenti sui nuovi auricolari con riduzione del rumore completamente wireless, sugli auricolari sportivi Bluetooth® e sulla linea Bose Frames ampliata di occhiali da sole Bose Open Ear Audio™. In più, uno sguardo alle prossime novità nel mondo dell'audio Bose.

Cosa serve per innovare

Sono trascorsi due decenni da quando Bose ha lanciato le prime cuffie QuietComfort® con riduzione del rumore per i consumatori mainstream, dopo anni di sviluppo e ricerca. Da allora, abbiamo continuato la nostra tradizione di ricerca, sviluppo e innovazione con ogni nuova versione di cuffie, ogni nuovo livello della tecnologia di riduzione del rumore e con l'espansione in nuovi settori dell'audio, come gli auricolari wireless che non si inseriscono nelle orecchie. In tutto questo, siamo rimasti fedeli alla passione e alla visione del Dr. Bose: progredire attraverso la ricerca e la conoscenza. Un impegno che ci distingue ma che ci spinge anche a soddisfare uno standard diverso, nonostante possa richiedere più tempo o dedizione.

L'attesissimo lancio dei primi auricolari in-ear con riduzione del rumore completamente wireless dimostra il rigore dei nostri ingegneri, progettisti e responsabili di prodotto. Cerchiamo sempre di prevedere le esigenze, i desideri e le preoccupazioni dei clienti continuando a rispettare e migliorare i nostri standard elevati.

Per presentare le nostre ultime innovazioni, desideriamo condividere anche alcuni dettagli e storie di Bose non ancora pubblicati.

NOVITÀ

Bose QuietComfort® Earbuds

L'attesa per il lancio degli auricolari in-ear con riduzione del rumore completamente wireless è finalmente terminata. E anche se è stata probabilmente più lunga del previsto, il risultato corrisponde esattamente a quanto immaginato e auspicato da clienti e recensori. Il nostro team di ingegneri e progettisti si è posto un obiettivo ambizioso: concentrare la potenza delle Bose Noise Cancelling Headphones 700 over-ear in un auricolare completamente wireless. Non volevamo semplicemente soddisfare le aspettative, ma sorprendere e deliziare gli utenti con una straordinaria esperienza sensoriale.

"Per creare un prodotto, ogni giorno è necessario prendere migliaia di decisioni dettagliate, ognuna delle quali incide sul risultato finale, tenendo sempre presente il cliente." 

- Denise Celuch, Product Manager

Potenza e prestazioni nei minimi dettagli

La riduzione del rumore richiede una notevole potenza di elaborazione, che incide sulle prestazioni complessive e sulle dimensioni della batteria. I Bose QuietComfort® Earbuds utilizzano un nuovo chip digitale dual-core per la riduzione del rumore. Ha dimensioni dimezzate e utilizza la metà di energia rispetto al chip della generazione precedente e offre una potenza di elaborazione 4 volte superiore. Questo ci ha permesso di migliorare ulteriormente le prestazioni offerte dai nostri auricolari con riduzione del rumore, come la funzione che rileva e regola automaticamente i livelli di riduzione del rumore in modo preciso quando il cuscinetto è instabile, come accade talvolta quando si inseriscono gli auricolari nelle orecchie. Dettagli che i clienti potrebbero non notare mai, ma che dicono molto del livello di attenzione e cura dedicato a ogni minima parte o componente. E degli standard estremamente elevati a cui ci atteniamo.

Dagli 11 livelli di riduzione del rumore, come la trasparenza totale o la modalità ambiente, che definiscono un nuovo standard nella categoria, alla straordinaria acquisizione vocale durante le chiamate, i comandi touch sull'auricolare e un design semplice ed elegante: tutte le qualità migliori delle rinomate Noise Cancelling Headphones 700 ad archetto sono state trasferite in un auricolare compatto completamente wireless, sempre tenendo conto delle preferenze e delle preoccupazioni dei clienti.

QuietComfort Acoustic Noise Cancelling, le prime cuffie con riduzione del rumore

CONTINUARE A DEFINIRE UNA CATEGORIA

Il lancio dei Bose QuietComfort® Earbuds è un momento decisivo nella storia della nostra tecnologia di riduzione del rumore. Sono trascorsi 20 anni dal lancio delle prime cuffie QuietComfort®. I nuovi QuietComfort Earbuds presentano innovazioni proprietarie, hardware e software, che li rendono le cuffie in-ear con la riduzione del rumore più efficace di sempre. Questo ci mostra i notevoli traguardi raggiunti ma accende anche il nostro desiderio di scoprire quanto possiamo spingerci oltre.

Bose Sport Earbuds

Abbiamo considerato tutte le opinioni positive e quelle non troppo lusinghiere espresse dai clienti sulle cuffie SoundSport Free wireless per creare cuffie in-ear wireless per lo sport che fossero confortevoli, eleganti e in grado di offrire un suono straordinario. Abbiamo mantenuto il suono "ricco" e "intenso" e il comfort apprezzato dagli utenti e abbiamo fatto ancora di meglio con i nuovi inserti StayHear™ Max che garantiscono una stabilità eccezionale, un'aderenza sicura e una tenuta delicata per prestazioni audio di alta qualità.

Equilibrio tra funzionalità, prestazioni e design

Uno degli ostacoli più difficili che gli ingegneri e i progettisti hanno affrontato è stato ridurre le dimensioni complessive degli auricolari e creare un profilo più sottile. Il risultato sono i nuovi auricolari sportivi completamente wireless, più piccoli del 40% rispetto alle cuffie SoundSport Free originali, e dall'elegante forma ovale che aderisce meglio all'orecchio senza sacrificare le prestazioni audio.

"Siamo molto esigenti con noi stessi e ci atteniamo a standard estremamente elevati… Esistono i test standard del settore e ci sono i nostri test [Bose]." 

- Denise Celuch, Product Manager

Ma è nei dettagli inediti che Bose fa davvero la differenza. Sapevamo che realizzare auricolari per lo sport comportava la necessità di tener conto degli effetti del sudore. E poiché il sudore contiene un sale che può corrodere l'interno degli auricolari, oltre a pensare alla facilità d'uso, abbiamo cercato anche di proteggere i componenti principali. Attualmente, non esistono standard industriali per testare il sudore. Gli ingegneri di Bose hanno quindi creato i propri rigorosi test del sudore. Hanno sviluppato un "test delle dita sudate" che simula scenari e interazioni reali in cui la sudorazione potrebbe interferire con le prestazioni, come il doppio tocco e l'uso di controlli touch sull'auricolare con le dita sudate. E hanno continuato fino a testare ciò che accade quando sugli auricolari cadono goccioline di sudore da capelli di diversa lunghezza. Questi test valutano aspetti tutt'altro che chic, ma dimostrano il nostro impegno nel migliorare gli standard del settore.

CUFFIE SPORTIVE CHE RESTANO SEMPRE AL LORO POSTO

Le prime cuffie in-ear Bose del 2006 hanno anticipato la successiva evoluzione della linea di cuffie sportive. Le cuffie SoundSport cablate, preferite dagli sportivi per oltre un decennio, sono state ritirate nel 2016 con il lancio delle cuffie SoundSport wireless. Neanche un anno dopo sono apparse le Bose SoundSport Free, le nostre prime cuffie completamente wireless. Sebbene la tecnologia delle cuffie abbia continuato ad evolversi, abbiamo sempre mantenuto il comfort e la stabilità che avevano conquistato tanti fedelissimi sin dall'inizio e aggiunto solo miglioramenti con ogni nuova versione.

Cuffie sportive SIE2

Bose Frames con tecnologia OpenAudio™

FRAMES SOPRANO 

FRAMES TENOR 

FRAMES TEMPO

C'è qualcosa da dire sulla maturità: è sinonimo di esperienza, saggezza e sicurezza di potersi spingere oltre. Tutto questo si riflette nella seconda generazione di Bose Frames. E va anche detto che con il passare del tempo i nostri occhiali da sole sono diventati ancora più belli. Tre splendidi modelli di Bose Frames si aggiungono alla linea Open Ear Audio di tendenza: i Bose Frames Tempo, occhiali da sole sportivi ad alte prestazioni per l'atleta professionista; i Bose Frame Soprano, rivisitazione moderna e rétro del design cat eye sempre attuale; e i Bose Frame Tenor, moderni e raffinati, con una montatura quadrata dal fascino classico e intramontabile.

Nell'ultima versione degli occhiali da sole Open Ear Audio, il livello di esperienza raggiunto traspare nell'innovazione, nei dettagli e nel delicato equilibrio tra tecnologia e perizia artigianale. Il team doveva conciliare forma, funzionalità e modelli adatti al viso offrendo al contempo una qualità audio sorprendente. Questo comportava la necessità di adattare, iterare ed esplorare nuovi materiali in grado di offrire look e prestazioni di un livello non inferiore all'acetato lucido usato nella maggior parte delle montature e di adeguarsi alla forma del viso con l'uso. Uno scenario non ideale quando l'obiettivo è mantenere stabili e fermi al loro posto componenti audio miniaturizzati o trovare un modo per ampliare il repertorio di Bose Frames aggiungendo un elemento Bose distintivo a silhouette classiche, ma con un tocco di novità che migliorasse design ed estetica.

Un collage di Bose Frames
Diffusore SoundWear Companion

UN MOMENTO DECISIVO PER L'AUDIO. UNA NUOVA FRONTIERA PER IL SUONO.

L'ispirazione può provenire anche dalle cose più improbabili, come è avvenuto con il progetto Sippy Cup, ovvero biberon. Questo nome in codice quanto mai opportuno dava l'idea di un dispositivo audio aperto e ad alto volume, ma senza "fuoriuscite", proprio come un biberon. Ed è diventato noto come tecnologia Bose OpenAudio™, introdotta per la prima volta nel Bose SoundWear e perfezionata negli occhiali da sole Bose Frames.

ALTRE NOVITÀ

Bose Noise Cancelling Headphones 700

Le Noise Cancelling Headphones 700 non sono una novità e tuttavia pare proprio che non riusciamo a smettere di innovare e anticipare i tempi. Le nostre cuffie over-ear di maggiore successo, considerate "le cuffie con riduzione del rumore più desiderabili sul mercato" sono ora disponibili anche in un modello professionale pronto all'uso in ambito lavorativo. Ecco le Bose Noise Cancelling Headphones 700 UC, con modulo Bluetooth Bose USB Link in dotazione, per pratiche connessioni wireless pre-abbinate per chiamate in conferenza e la collaborazione. Puoi così passare facilmente alla modalità "lavoro" in qualsiasi momento, ovunque ti trovi. Inoltre, la combinazione di cuffie e modulo dispone della certificazione Microsoft Teams ed è compatibile con Google Meet e Zoom.

E per chi non desidera rinunciare al design elegante delle celebri Headphones 700 con riduzione del rumore, queste cuffie sono ora disponibili nel colore Triple Midnight. Una magnifica alternativa ai classici toni del nero o dell'argento, con un look e un suono straordinari. 

Vivere ogni giorno, al meglio

Siamo anche sorpresi dei modi in cui le persone riescono a incorporare le cuffie Bluetooth con riduzione del rumore nella propria vita. Usate per effettuare chiamate ovunque, per prendersi cura di sé e trovare momenti di silenzio o per ottenere il massimo dal lavoro da casa, le cuffie wireless con riduzione del rumore non servono solo per lavorare o ascoltare musica. Vengono usate per trovare nuovi modi per concentrarsi quando necessario o per rilassarsi escludendo i rumori ambientali del mondo circostante. Siamo curiosi di sapere come le userai la prossima volta.

PROSSIMAMENTE

Audio per la vita

L'audio è in evoluzione. Che si tratti di usare il suono in nuovi modi e in nuovi ambiti della vita quotidiana, di calmare la mente, di trovare uno spazio per rilassarsi o di cercare di assicurarsi una notte di sonno, noi di Bose diamo sempre priorità all'inventiva e all'ingegno ed esploriamo nuovi orizzonti per la salute e l'audio, portando la tecnologia OpenAudio™ a un livello superiore. È questo il programma, quindi torna a visitare il sito per scoprire le soluzioni, attuali e future, del mondo del suono Bose.

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

PRODOTTI CORRELATI

  Hai selezionato il numero massimo di articoli da confrontare (4).   È stato raggiunto il massimo di 4 articoli   È possibile confrontare solo prodotti simili.   Confronta solo prodotti simili.

(0)

Seleziona da 2 a 4 prodotti per il confronto

Un momento per il silenzio e un momento per il suono.
Suggerimenti per l'acquisto: cuffie con riduzione del rumore
Lavora da casa in grande stile
it