DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

SCOPRI LE NOVITÀ: BOSE HEADPHONES ED EARBUDS

Non si tratta dell'aggiornamento di un prodotto, ma di un passo cruciale nell’evoluzione delle cuffie

L’obiettivo delle cuffie tradizionali è sempre stato quello di creare un'esperienza di ascolto migliore. Ma il prezzo da pagare per un audio senza interferenze è l’isolamento da tutto ciò che ti circonda. Adesso non più.

ORA DISPONIBILI

Bose Noise Cancelling Headphones 700

Se pensi che il nuovo design accattivante sia una completa novità, aspetta di sentire le loro prestazioni. Oltre all'audio straordinario per cui Bose è rinomata, queste cuffie sono dotate di funzionalità avanzate di riduzione del rumore, di un sistema di microfoni senza pari e di controlli touch intuitivi. Pertanto, sarai in grado di ascoltare ed essere ascoltato come mai prima d'ora.

LANCIO A SETTEMBRE 2020

Bose Sport Earbuds

Oltre alle prestazioni audio, al comfort e alla stabilità per cui sono noti i nostri auricolari SoundSport Free, questa versione più piccola ed elegante offre nuove funzionalità, come i controlli touch intuitivi. In pratica, avrai a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la giornata.

LANCIO A SETTEMBRE 2020

Bose QuietComfort® Earbuds

Queste cuffie in-ear sono dotate di una funzionalità di riduzione del rumore talmente sorprendente da essere paragonabile a quella offerta dalle nostre cuffie ad archetto più potenti, definendo un nuovo standard per la categoria degli auricolari. Come tutte le nostre nuove cuffie, includono caratteristiche essenziali per l'ipermobilità, come comandi touch intuitivi e una custodia portatile che consente di ricaricare gli auricolari quando non sono in uso.

Donna che indossa le cuffie Bose Noise Cancelling 700 in nero

Cammina a testa alta e con il telefono in tasca

Gli smartphone possono aiutarci a svolgere numerose operazioni e ci affidiamo ad essi costantemente. Quando utilizziamo questi dispositivi, di solito dobbiamo abbassare lo sguardo distogliendo l'attenzione dall'ambiente circostante. Adesso non più.

Con la nostra nuova linea di cuffie, potrai restare connesso al tuo telefono in modo facile, senza bisogno di guardarlo o toccarlo. Potrai controllare la musica, le app e gli avvisi con il suono della tua voce, anche in ambienti rumorosi o in presenza di vento. Le nostre nuove cuffie con riduzione del rumore ti consentiranno di regolare esattamente la quantità di suoni esterni che desideri ascoltare.

Reinventare ogni dettaglio

La nostra nuova linea di cuffie è in grado di offrire molto di più di un modo per ascoltare la musica, i video e le chiamate. Ha il potere di aiutarci a comunicare, restare informati, concentrarci più intensamente, divertirci e molto altro ancora.

Continua a leggere per scoprire le caratteristiche chiave delle cuffie Bose Noise Cancelling 700. Le cuffie in-ear wireless in arrivo condivideranno alcune di queste funzionalità e offriranno altre entusiasmanti innovazioni.

Icona assistenti vocali integrati

Tre assistenti vocali tra cui scegliere sono meglio di uno

Assistente Google. Amazon Alexa. Siri. Tutti noi abbiamo un nostro assistente virtuale preferito. Con le Bose Noise Cancelling Headphones 700, puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze e passare a un altro in qualsiasi momento. Puoi accedere al mondo di Amazon semplicemente pronunciando "Alexa" oppure collegarti all'Assistente Google con la semplicità di un tocco. Preferisci Siri? Puoi comunque accedere all'assistente vocale integrato nel tuo telefono.

Icona microfono

Desideri una maggiore chiarezza per le chiamate e i comandi vocali? Va bene.

Con le cuffie Bose Noise Cancelling 700, la tua voce sarà cristallina durante le chiamate, perché il nostro nuovo ed esclusivo sistema a quattro microfoni si adatta perfettamente agli ambienti rumorosi e caratterizzati dalla presenza di vento. Quanto rumorosi? Immagina di rispondere a una chiamata di lavoro da un'area di ristoro affollata: la tua voce sarebbe isolata così bene dal rumore di fondo, che la persona con cui stai parlando potrebbe pensare che tu sia nel tuo ufficio.

La tua voce risulterà chiara anche all'assistente vocale, pertanto i tuoi comandi verranno recepiti con una precisione senza precedenti. Se devi dettare un messaggio da un treno affollato, il microfono non capterà le altre conversazioni, anche se avvengono proprio accanto a te.

Icona riduzione del rumore regolabile

La nostra ineguagliata funzionalità di riduzione del rumore, ora persino migliore.

Quando abbiamo progettato le cuffie Bose Noise Cancelling 700, abbiamo migliorato le prestazioni di riduzione del rumore, perfezionando il modo in cui le usi.

Ad esempio, se stai cercando di concentrarti in un bar affollato, puoi regolare al massimo la riduzione del rumore per eliminare qualunque fonte di distrazione. Nelle situazioni in cui saresti più a tuo agio se potessi sentire il mondo che ti circonda, per esempio se stai camminando lungo una strada trafficata in città, puoi regolare al minimo la riduzione del rumore per ascoltare ciò che succede intorno a te. Sarai in grado di sentire così bene l'ambiente circostante che quasi non ti sembrerà di avere indosso le cuffie.

Inoltre, per tutte le situazioni in cui potresti preferire una riduzione del rumore intermedia, potrai scegliere tra altri nove livelli.

Cuffie per ogni momento della giornata

La maggior parte delle persone pensa a indossare le cuffie solo in determinati momenti della giornata. Magari quando fanno attività fisica. Sono in treno. Lavorano alla scrivania. O leggono in un bar. Queste nuove cuffie possono essere indossate comodamente per tutto il giorno e ci auguriamo che diventino un accessorio indispensabile, proprio come potrebbero esserlo gli occhiali.

Uomo che indossa le cuffie Bose Noise Cancelling 700 in nero