Spedizione gratuita sugli ordini superiori a €99.
 

Condizioni di vendita

Nelle presenti condizioni di vendita ("Condizioni di vendita") sono illustrati i diritti e gli obblighi dei clienti e della Bose in relazione a qualsiasi acquisto, vendita, ordine o consegna di prodotti Bose effettuato attraverso il presente sito www.bose.it ("sito Web").

Recapiti

I nostri recapiti sono i seguenti:
Bose S.p.A.
Via Spadolini 5°
20141 Milano
Tel: 02 36704500
Fax: 02 36704600
sales_support_it@bose.com
Partita IVA IT 00976741009

Puoi scriverci all'indirizzo suindicato oppure tramite posta elettronica all'indirizzo sales_support_it@bose.com.

Oggetto

Oggetto del contratto di vendita sono i beni e i servizi scelti dal cliente ed indicati nel modulo d'ordine digitale, ai termini e condizioni qui di seguito specificati.

Conclusione

Il contratto si considera concluso nel momento in cui l'accettazione del cliente giunge all'indirizzo elettronico della Bose, mediante invio dell'ordine digitale; il cliente riceverà tramite e-mail la conferma della conclusione del contratto. Si considera senza effetto l'ordine effettuato da chi non sia residente o domiciliato in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano, non abbia compiuto 18 anni e non sia in possesso di codice fiscale e/o partita iva.

Prezzo e condizioni di pagamento

I prezzi dei prodotti offerti dalla Bose sono quelli indicati nel sito e sono IVA inclusa.

I pagamenti devono essere effettuati al momento dell'ordine. La Bose provvederà ad inviare i prodotti al buon fine della modalità di transazione prescelta. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato il cliente è tenuto ad effettuare il bonifico bancario per l'importo indicato. Nel caso di acquisto tramite finanziamento privato l'invio dei prodotti avverrà una volta ottenuta l'autorizzazione definitiva da parte della società erogante il finanziamento stesso. Nel caso di pagamento in contrassegno (SOLO per contanti), l'invio dei prodotti avverrà una volta concluso l'ordine degli stessi. Il pagamento in contrassegno dovrà essere eseguito direttamente in contanti al corriere al momento della consegna.

Per gli ordini effettuati su questo sito Web, la Bose accetta le Carte Si, Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, i bonifici e il contrassegno in contanti. Per maggiori informazioni, chiamare il numero 800.90.60.42.

La Bose si riserva il diritto di non dare esecuzione a ordini incompleti o non sottoscritti o non specificamente approvati per iscritto ovvero ordini rispetto ai quali non sia stato eseguito l'esatto pagamento dell'intero prezzo.

In caso di mancato, non autorizzato o inesatto pagamento il contratto s'intende risolto di diritto; della risoluzione sarà data pronta comunicazione al cliente telefonicamente e tramite e-mail all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine digitale.

Consegna

Se acquisti più prodotti contemporaneamente, ti verranno addebitati i costi di imballaggio e spedizione per il prodotto per cui tali costi sono più elevati.

I costi e le condizioni per l'imballaggio, la spedizione e la consegna sono soggetti a variazione senza preavviso.

Opzioni di pagamento

Per il diritto di recesso e restituzione clicca qui.

Se intendi acquistare un prodotto online, Bose processerà la transazione tramite la società Ogone. Per proseguire la transazione, accetta e acconsente al trasferimento dei propri dati finanziari, il nome, l'indirizzo e altre informazioni pertinenti alla società Ogone.

Garanzia

Offriamo una garanzia di due anni per difetti di materiale o manodopera. Se il prodotto non è soddisfacente in base ai termini della garanzia, contatta il Servizio clienti della Bose® al numero 800.90.60.42 o scrivi all'indirizzo sales_support_it@bose.com.

Per i termini e le condizioni della garanzia clicca qui.

Limitazione di responsabilità

Queste limitazioni non sostituiscono i diritti legali che ti spettano. Per i prodotti acquistati su questo sito, eccezion fatta per le richieste di risarcimento per lesioni Personali o morte, la responsabilità massima della Bose non potrà superare l'importo effettivamente corrisposto per l'acquisto del prodotto. La Bose declina ogni responsabilità per danni speciali, incidentali, conseguenti o indiretti. Sono salvi i casi di dolo o colpa grave.

Altre informazioni

Ti consigliamo di stampare una copia dell'ordine per futuro riferimento.

Clienti in Italia

Se hai acquistato un prodotto Bose® tramite questo sito Web, qualsiasi contratto tra le parti sarà disciplinato dalla legge italiana. Foro competente sarà il foro di Roma. Qualunque accordo, comunicazione e contratto tra di noi sarà effettuato o concluso in lingua italiana.

Le presenti Condizioni di vendita non inficiano in alcun modo gli altri tuoi diritti sanciti per legge e indicati in questo sito Web.

Piattaforma di valutazione

Bose si riserva il diritto di rivedere ed eliminare i messaggi inviati alla piattaforma di valutazione della pagina www.bose.it. Bose si riserva il diritto di rimuovere o di non pubblicare contenuti che a sua sola discrezione siano considerati inappropriati o offensivi, inclusi a titolo esemplificativo:

  • pubblicità di qualsiasi tipo, comprese pubblicità di prodotti concorrenti, proposte di vendita, propaganda, autopromozione e spam;
  • informazioni false, non corrette o fuorvianti;
  • attacchi a persone o aziende, inclusi attacchi diretti a Bose, nonché ai suoi dipendenti, fornitori, distributori e affiliati;
  • contenuti irrilevanti, inclusi materiali fuorvianti o che trasmettano un'immagine erronea di Bose;
  • materiali che costituiscano minaccia, molestia o in altro modo violino i diritti legali di terzi, inclusi materiali atti a diffondere informazioni personali o riservate su altri utenti;
  • materiali contenenti malware, software o file che possano violare i diritti di proprietà intellettuale di una qualsiasi parte o che includano contenuti offensivi o in grado di danneggiare i dispositivi di visualizzazione di altri utenti.