Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Risoluzione dei problemi relativi al suono

Scarsa qualità del suono

  • Controlla che le cuffie siano accese e che il cavo sia inserito bene nel connettore delle cuffie del dispositivo Apple®.
  • Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura.
  • Prova un altro dispositivo Apple o un'altra applicazione musicale

Riduzione del rumore scarsa o assente

  • Assicurati che le cuffie siano accese e che l'indicatore verde della modalità sia acceso
  • Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura. Assicurati che l'inserto aderisca in modo comodo e sicuro al padiglione auricolare
  • Assicurati che le cuffie siano cariche

Audio assente dal microfono

  • Assicurati che sull'iPhone non sia attivata la funzione mute. Verifica che sull'iPhone non sia attivata la funzione mute
  • Verifica la ricezione del segnale del tuo telefono. Da una connessione debole o di cattiva qualità alla rete telefonica può scaturire una scarsa qualità audio delle chiamate. Prova a chiamare nuovamente non appena il segnale sarà migliore
  • Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo. Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino del cellulare a causa di un possibile malfunzionamento
  • Prova a chiamare un altro numero o a usare un altro dispositivo Apple

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.