Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

TEAM MERCEDES AMG PETRONAS MOTORSPORT E BOSE

I PIONIERI DELL'INNOVAZIONE

Sia per il team Mercedes AMG Petronas Motorsport che per Bose le prestazioni sono tutto e, per detenere una posizione di vantaggio nei rispettivi settori, l'innovazione è cruciale. Scopri come Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e tutto il team si spingono i confini del loro sport.

Oltre ogni limite Per risultati sempre migliori.

Per vincere nel campionato mondiale, l'innovazione è cruciale. Bose e gli ingegneri del team Mercedes AMG Petronas Motorsport hanno la libertà di perseguire nuove idee perché il successo è determinato dalla costanza e dall'abilità di risolvere problemi. Per i team le prestazioni sono tutto e la precisione delle loro soluzioni ingegneristiche è il loro orgoglio.

Se in ballo ci sono gli allenamenti per la nuova stagione, la definizione di un nuovo approccio alla gara o le modifiche dell'ultimo minuto alle vetture, sia i piloti che il team sanno di poter contare sullo stesso livello di prestazioni e innovazioni di Bose. Scopri i componenti del team impegnati a spingere oltre ogni limite i confini del loro sport.

ECCELLENZA DEGLI INGEGNERI
Le frecce d'argento

Non è solo una questione di pilota ma è il lavoro di tutto il team di ingegneri impegnato instancabilmente per migliorare le prestazioni di un'auto di per sé già straordinaria. Dopo aver vinto il secondo campionato di fila nel 2015, il team avrebbe potuto riposare sugli allori, invece si è rimesso al lavoro per trovare soluzioni innovative in ogni area. Questa passione e questa spinta per l'eccellenza hanno pagato anche nel 2016, anno in cui ha vinto per la terza volta consecutiva il Campionato mondiale costruttori.

Quando le Frecce d'Argento trascorrono 18 ore al giorno nello stabilimento, è la musica che dà energia e concentrazione. Bose dedica la stessa passione alle innovazioni tecniche, ispirando la stessa eccellenza con i suoi prodotti. Musica per ogni angolo dello stabilimento, della casa, sempre con te.

> ACQUISTA TUTTI I DIFFUSORI

NON RINUNCIARE MAI ALLA SFIDA. NON RINUNCIARE MAI ALLA VITTORIA.
Lewis Hamilton

"Non è stata la fortuna a rendermi tre volte campione del mondo". A poco più di 30 anni, Lewis Hamilton ha già scalato il gradini più alti della Formula 1™. Tutto è iniziato con una passione: all'età di 5 anni ha iniziato a guidare auto telecomandate, a 13 ha vinto un campionato di karting e a 23 ha vinto il suo primo campionato mondiale di F1.

Come c'è riuscito? Sfidando costantemente gli standard dello sport. Concentrandosi sui dettagli, visualizza ciascun aspetto di una gara futura. Le cuffie QC35 gli consentono di rimanere concentrato con estrema precisione. Indossandole, entra nel vivo della gara. Il giorno della gara l'intero circuito è memorizzato. E fa la storia.

LA CONCENTRAZIONE È FONDAMENTALE
Cuffie QuietComfort 35

LA GRANDEZZA È NEI DETTAGLI
Nico Rosberg

"Dobbiamo mirare a 1,5 secondi." Nico Rosberg conosce bene la differenza fra una sconfitta e una vittoria in Formula 1™, soprattutto dopo aver perso di un soffio il campionato del 2015. Per questo, cura nei minimi particolari ogni dettaglio, dedicando tutto se stesso al mondo delle corse, con concentrazione e impegno sempre ai massimi livelli. E nel 2016, è riuscito a conquistare un combattutissimo Campionato mondiale piloti.

In seguito alla vittoria, è arrivata anche la sorprendente decisione di ritirarsi dal mondo delle corse, all'apice del successo. Nel gennaio del 2017, Valtteri Bottas ha preso il posto di Nico Rosberg nel team Mercedes AMG Petronas Motorsport. Con una nuova macchina, nuovi tecnici, e un campione come compagno di squadra, Bottas sarà uno dei piloti da seguire nel campionato 2017.

L'ALLENAMENTO È FONDAMENTALE
Cuffie SoundSport wireless