Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

TEAM MERCEDES AMG PETRONAS MOTORSPORT E BOSE

I PIONIERI DELL'INNOVAZIONE

Sia per il team Mercedes AMG Petronas Motorsport che per Bose le prestazioni sono tutto e, per detenere una posizione di vantaggio nei rispettivi settori, l'innovazione è cruciale. Scopri come Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e tutto il team si spingono i confini del loro sport.

Oltre ogni limite Per risultati sempre migliori.

Per vincere nel campionato mondiale, l'innovazione è cruciale. Ecco perché Bose e gli ingegneri della scuderia Mercedes AMG Petronas Motorsport hanno la libertà di perseguire nuove idee. Per i team le prestazioni sono tutto e la precisione delle loro soluzioni ingegneristiche è il loro orgoglio. Scopri i componenti del team impegnati a spingere oltre ogni limite i confini del loro sport.

EMOZIONI IN OGNI DETTAGLIO
Lewis Hamilton

Sul circuito come nella vita, Lewis cerca emozioni. Anche a casa, desidera vivere intensamente ogni momento. Ecco perché ha scelto la soundbar SoundTouch 300 come sistema per l'intrattenimento: infonde una passione contagiante, in ogni dettaglio.

L'INTRATTENIMENTO È FONDAMENTALE
Soundbar SoundTouch 300

PIENA CONCENTRAZIONE. NESSUN TIMORE.
Valtteri Bottas

Valtteri Bottas ha raggiunto il più alto livello della Formula 1. Con un compagno di squadra eccezionale e un'auto prestigiosa, tutti i riflettori sono puntati su di lui. La pressione e le aspettative sono notevoli, ma le cuffie QC35 lo aiutano a mantenere la concentrazione.

LA CONCENTRAZIONE È FONDAMENTALE
Cuffie QuietComfort 35

ECCELLENZA INGEGNERISTICA
Le Frecce d'Argento

Quando le Frecce d'Argento trascorrono un'intera giornata nello stabilimento, è la musica che dà loro energia e concentrazione. Bose dedica la stessa passione alle proprie innovazioni, ispirando ingegneri straordinari a creare auto straordinarie.

LA CONCENTRAZIONE È FONDAMENTALE
Diffusori wireless

TEAM MERCEDES AMG PETRONAS MOTORSPORT E BOSE

SCOPRI DI PIÙ

CONDIVIDI CON NOI

#TeamBose

È qui che si incontrano piloti e appassionati. Pubblicheremo le foto dei fan il giorno della gara e durante i loro viaggi verso i vari circuiti in ogni parte del mondo. Tagga le tue foto delle gare di Formula 1 usando l'hashtag #TeamBose e scopri se vengono pubblicate nel blog.