DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

I MIGLIORI NON SI FERMANO MAI

Rory McIlroy

Senza fili. Nessun compromesso. E nessun ostacolo. Con le cuffie Bose
wireless, Rory può concentrarsi su ciò che conta.

I DETTAGLI SONO LA NOSTRA PRIORITÀ

Rory McIlroy, brand ambassador Bose, è maniacale nella cura dei dettagli. Lavora costantemente al perfezionamento del suo gioco puntando a miglioramenti specifici che gli diano la carica giusta. Ed è proprio l'attenzione ai piccoli dettagli che lo prepara ad affrontare i momenti più importanti e fa di lui uno degli sportivi più talentuosi.

Ammiriamo senza alcun dubbio questa filosofia, questo desiderio maniacale di migliorare ogni minimo dettaglio per offrire prestazioni migliori. Usiamo lo stesso concetto nella progettazione dei nostri prodotti. Ed è per questo motivo che Rory sceglie Bose e opta per le nostre cuffie wireless quando ha bisogno di impegnarsi e concentrarsi.

    Rory McIlroy - Più silenzio, ancora più vicino.

    Con le cuffie QuietComfort 35, non esiste nient'altro intorno a te. Ci sei solo tu e tutto ciò che desideri fare.

    sempre con te

    Sempre con te

    Quando trascorri così tanto tempo in viaggio come fa Rory McIlroy, non puoi permetterti di perdere la concentrazione. Ogni anno, passa per 118 aeroporti e trascorre 350 ore a bordo di aerei. Le cuffie QuietComfort 35 wireless gli garantiscono un suono ricco e bilanciato per 20 ore di autonomia, senza alcun tipo di distrazione. Indipendentemente dalla distanza del viaggio, può sempre concentrarsi su ciò che conta .

    sul campo

    Sul campo

    Rory si affida alle cuffie Bose anche sul campo da golf. Le cuffie SoundSport wireless lo accompagnano per tutti i 1.500 km che percorre, offrendogli comfort e stabilità impareggiabili. In più, sono resistenti all'acqua e al sudore senza l'intralcio dei fili: così, quando colpisce le sue 16.336 palline all'anno, non incontra mai ostacoli allo swing.